COMINCIAMO DALL'INIZIO...
Ecco finalmente un video in italiano con tutte le nozioni base sul trucco aerografo in 5 minuti! Questo avrebbe dovuto essere il nostro primo post, ma avendo un carattere più "didattico" ha richiesto un po' più di tempo per essere realizzato. Ad ogni modo siamo orgogliosi di offrirvi un video efficiente, conciso e ricco di informazioni, che speriamo possa sfatare falsi preconcetti messi in giro da guru ben più famosi ma un po' meno informati di noi (al diavolo la falsa modestia!).
Speriamo che questa collezione di immagini stimoli la vostra curiosità, e non vediamo l'ora di potere rispondere alle vostre domande.
Buona visione!
Wow ,che spettacolo!!!sarebbe bellissimo poter provare il trucco con l'aerografo! comunque mi manda una vostra iscritta ,Margherita Lilli
RispondiEliminaimpermeabile... ma resiste pure al sudore???
RispondiEliminami manda Margherita Lilli
Certo! Il trucco al Silicone resiste praticamente a tutto, così come quello ad alcohol (body painting). Anche quello a base d'acqua se applicato correttamente e fissato, per questo si usa molto per i matrimoni, e per dipiù è invisibile! :) Non dimenticare di indicare il nome di FB così che possiamo contattarti se verrai estratta! :)
Eliminamolto interessante questa tecnica!
RispondiEliminami manda Margherita Lilli
wow ... mi manda marcherita lilli
RispondiEliminaquesta tecnica è davvero affascinante! mi manda Margherita Lilli
RispondiEliminaL'aerografo è fighissimo , molta passione e molti sacrifici ma si va avanti per la nostra strada :)MI manda Margherita lilli
RispondiEliminatecnica interessante, su fb sono Carmela D'Aniello
RispondiEliminaWow è meraviglioso.. mi piacerebbe tanto provarlo! :)
RispondiEliminaMi manda Margherita Lilli. Su Fb sono Cristina Concorsi :)
Ciao Cristina, chissà, il momento di provarlo potrebbe essere più vicino di quanto pensi. Alle fiere di beauty è sempre più protagonista... :)
Eliminasembra una carezza!
RispondiEliminaFB Alessandra Pedone
Che bella similitudine Alessandra, non ci avevamo pensato... e hai proprio ragione! :)
Eliminawowwww... mi manda margherita lilli
RispondiEliminagrandioso, avevo già sentito parlare di trucco aerografo ma ignorantemente credevo fosse uno strumento finalizzato esclusivamente a professionisti e make up artists... quindi credo proprio che richiederò un appartecchio aerografo.. il video poi spiega tutto alla perfezione, dalle tecniche di applicazione alla reperibilità del prodotto. speriamo solo che sia economicamente accessibile a noi comuni mortali :)
RispondiEliminafb e gfc: concetta madia
Grazie infinite Concetta! Presto faremo un post su come assemblare un kit in maniera veramente poco dispendiosa. Poi speriamo di riuscire presto a fare un giveaway mettendo in premio proprio un kit. Questa tecnica è fantastica e davvero alla portata di tutti! :)
Eliminatecnica interessante
RispondiEliminasu fb e gfc sono loredana basile
mi manda Rosangela Fracchiolla
questa tecnica è veramente stupenda... complimenti..
RispondiEliminami manda Margherita Lilli
Complimenti per il lavoro che svolgete...mi piace tanto ^.^ ho ricevuto l'invito da Loredana Basile!grazie per questa opportunita'!
RispondiEliminaGrazie a te e a tutte coloro che stanno partecipando! In bocca al lupo! :)
Eliminadavvero interessante, grazie
RispondiEliminami manda una vostra iscritta ,Margherita Lilli
bellissima novità! <3 magari un giorno potrò provarla anch io! :) fb maria cava
RispondiEliminaGrazie! Appena possibile faremo finalmente un Giveaway dove metteremo in palio proprio un kit aerografo, quindi... continua a seguirci!!! :)
Eliminamolto interessante...su fb sono Giusy Iodice
RispondiEliminawow...mai visto finora! Su fb sono Giulia Musto
RispondiEliminafavoloso :-) su fb stesso nome
RispondiEliminawow davvero interessante!!!
RispondiEliminami manda Margherita Lilli
stupendooooo sole luna sul blog e sofie da su facebook :-)
RispondiEliminaMolto interessante e bello l'effetto, non conoscevo questa tecnica :)
RispondiEliminaMi manda Florinda Fraccalvieri!
wow bellissimo.... mi manda margherita lilli :)
RispondiEliminache bello è davvero innovativo!
RispondiEliminasu fb sono Joy Infinity
proprio bello e interessante!!!!
RispondiEliminami manda margherita lilli :-)
questo blog é fantastico! ho visto il giveaway tramite malì creazioni e ho pensato di partecipare :)
RispondiEliminaGrazie e in bocca al lupo! :)
Eliminabellissimo blog mi manda Margherita Lilli
RispondiEliminablog molto interessante. mi hanno invitata carmela d'aniello e margherita lilli
RispondiEliminadimenticavo, su fb sono ilary falk
Eliminabellissimo blog! mi manda Margherita Lilli! ;)
RispondiEliminaun bel blog, mi manda Margherita Lilli
RispondiEliminaBuongiorno, molto interessante questa tecnica :)
RispondiEliminasu Fb Caterina D'Orso.
davvero interessante questa tecnica :-)
RispondiEliminasu fb sono sonia brandolone
mi manda florinda fraccalvieri
interessante! mi manda Margherita Lilli
RispondiEliminaQuesto video si è rivelato veramente utile e innovativo (per una che,come me,non sapeva nemmeno cosa fosse il trucco aerografo) :) Grazie mille per le info ! Utili,chiare ed esaustive :) MI MANDA SARA PEDRAZZOLI ! :) Un bacione grande e complimenti ancora :)
RispondiEliminaCiao e grazie infinite! Ti preghiamo se hai modo di aiutarci a diffondere il Giveaway, in modo che più persone possano conoscere questo blog, dove non vendiamo e non venderemo mai nulla, solo pura passione! :) Nel frattempo ti ricordo i "bonus" del giveaway, bastano pochi click per avere più possibilità di vincere il secondo e terzo premio, e ora anche i premi di consolazione! :
Eliminacomplimenti mi manda lucia sambataro
RispondiEliminacomplimenti, pagina blog molto interessante
RispondiEliminainvitata qui da MARGHERITA LILLI
Ciao , nuova follower!:-) Sono approdata da te grazie al gruppo: Una blogger per tutte,tutte le blogger per una! Complimenti per il tuo blog! Ci sono tante notizie interessanti e mi piace anche l'idea dei video!
RispondiEliminaCiao e grazie infinite! Ti preghiamo se hai modo di aiutarci a diffondere il Giveaway, in modo che più persone possano conoscere questo blog, dove non vendiamo e non venderemo mai nulla, solo pura passione! :) Nel frattempo ti ricordo i "bonus" del giveaway, bastano pochi click per avere più possibilità di vincere il secondo e terzo premio, e ora anche i premi di consolazione! :)
Eliminacomplimenti... mi manda margherita lilli
RispondiEliminaCiao nuova follower, mi manda margherita Lilli.
RispondiEliminaUn bacio
Sono nuova partecipo al give! Sono in fb Giorgia Salaroli
RispondiEliminastupendo!!
RispondiEliminabella questa tecnica fb Anny Give Away,l'ho trovata da sola il giveaway
RispondiEliminawow a dir poco stupendo !!!!chissa quando arriverà da me! mi ha invitata ale bijoux su fb sono cristina aiello
RispondiEliminaBellissimo...mi ha invitato Ale Bijoux :)
RispondiEliminagfc: Florian Fly
Facebook: Floriana Gallina
belloo siii mi manda Ale Bijoux
RispondiEliminaWOW! Amazing!
RispondiEliminaI invite you to ENTER MY PERSUNMALL GIVEAWAY TO WIN A PIECE OF CLOTHING OR $100 GIFT CARD (following only three easy steps)
Good luck,
Evi xoxo
The Notebook of a Fashion Lover
fantastico. Mi manda Margherita Lilli e sono felicissima di essere capitata qui.
RispondiEliminaCiao.
mi manda margherita lilli
RispondiEliminaciao, sono qui mandato da margherita lilli
RispondiEliminabellissimo!
RispondiEliminasono stata invitata da margherita lilli
molto utile sono stata invitata da margherita lilli
RispondiEliminaVideo molto interessante! Da qualche giorno mi sto informando al riguardo e sto valutando l'acquisto del fondotinta Dinair ed eventualmente anche dell'aerografo, ma ho ancora qualche dubbio ed infatti avrei qualche domanda: rispetto al trucco tradizionale, il trucco con aerografo richiede più tempo per la sua applicazione? So che la penna deve essere pulita dopo ogni utilizzo e sinceramente temo che questo porterebbe via tempo prezioso alla mia già frenetica routine mattutina... Insomma sono tentata, ma dubbiosa. Visti i prezzi, temo di comprare un oggetto che poi non userei perchè la mattina sono sempre di corsa!
RispondiEliminaCarissima, grazie per le tue domande! In breve: una volta acquisita la manualità di base l'aplicazione diventa velocissima, un quarto d'ora per un makeup complete con risultati professionali (vedi gli altri nostri video tutorial). L'aerografo deve essere pulito dopo ogni applicazione, ma il grado di pulizia dipende da quanti colori si usano e che tipo (shimmer o matte). Se non usi shimmer puoi fare anche solo una pulizia di pochi secondi. Ci si abitua presto e I vantaggi per la pelle sono imbattibili (zero batteri=igiene totale, quindi niente brufoli). E' ovviamente un modo completamente diverso di truccarti, ma se gli dai una possibilità potresti, come noi, non volere mai più tornare al trucco tradizionale. Che altro dire, Dinair è secondo me la marca migliore, ma non ordinarlo dall'America o verrà bloccato in dogana. Ordina piuttosto da Gurumakeup.com o da Spraytanpro.co.uk. Facci sapere cosa decidi e non esitare a sottoporci qualsiasi dubbio o domanda, saremo felici di aiutarti.
EliminaP.S. Se ti fa piacere segui il nostro blog attraverso il tasto blu in alto a sinistra, verrai aggiornata automaticamente sui nostri prossimi post! :)
EliminaLa dogana! Che incubo! Grazie per i link, in effetti sto tenendo d'occhio un'asta di uno dei due che hai citato. Vorrei comprare intanto il fondotinta ma temo che il colour match che mi hanno fatto sia troppo chiaro, classificandomi un color "alabastro", nella gamma del fair. Purtroppo è sempre un po' difficoltoso scegliere basandosi solo sulle foto.
RispondiEliminaPer quanto riguarda il compressore e la aeropenna ho visto che ce ne sono in vendita di economiche, anche su ebay...potrebbe andare, tanto per vedere come mi trovo?
Ti consiglierei senz'altro di comprare un kit completo Dinair, che se non altro ha un ottimo valore di rivendita. Mi spiego: se acquisti un kit ultraeconomico ti ritrovi quasi sicuramete con un equipaggiamento scarso, che poi sarà molto più difficile rivendere nel caso tu decida che non è per te. Con un kit di marca, potrai in ogni caso rivenderlo ad un prezzo decente su ebay, e recuperare buona parte della spesa. Un'altra cosa fondamentale è che il kit viene con quattro tonalità di fondotinta, che sono importantissime perchè come dici tu è quasi impossibile indovinare la tonalità da una foto. Ed è anche abbastanza raro che tu trovi un singolo colore che è perfetto. Molto probabilmente ti troverai a mescolarne due insieme. Se ti hanno consigliato Alabaster direi senz'altro di scegliere il kit FAIR. Loro pensano che noi latini siamo automaticamente Medium, ma il colore più comune per la nostra etnia è Olive Beige, che si trova appunto nel gruppo Fair. Poi il kit contiene di solito anche altri colori che puoi usare come blusher e eyeshadow, dandoti un'idea molto migliore di quello che puoi ottenere con questa tecnica. Dinair offre poi un compressore a pressione regolabile, che è un altro requisito fondamentale per una applicazione ideale. I loro aerografi non sono il massimo in se, ma quando ti dovessero creare problemi potrai sostituirli tranquillamente con modelli migliori, che saranno compatibili con il compressore (io ora uso aerografi Sparmax con i miei compressor Dinair).
RispondiEliminaBeh, in effetti, non avevo pensato a questa possibilità! Grazie mille per i consigli.
RispondiEliminaInteressante, efficiente e ricco di informazioni
RispondiElimina